3 months later…

23 Mag

Più di tre mesi senza scrivere niente sul mio blog! Una cosa che mi ero ripromesso di evitare a tutti i costi…

Eppure il tempo è sempre troppo poco e le cose da fare, le novità, sono tante.

A partire dal nuovo lavoro come Community Manager a Zooppa, in un ambiente grandioso, che ti permette di conoscere gente con le palle, sveglia, con voglia di fare. L’ambiente ideale per un internet lover…

Seguendo con un progetto incredibile, che mi sta permettendo di lavorare con persone incredibili e mi ha avvicinato di prepotenza all’affascinante mondo delle startup: si tratta di Charlie. Lo sto vedendo nascere e svilupparsi, un’esperienza che non pensavo – ma in cuor mio speravo – di poter vivere in quest’anno di cambiamento.

Già, perché ho anche abbandonato i “natii lidi”, andando finalmente a vivere con la mia dolce metà.

In mezzo a questi eventi mettiamoci la partecipazione a un altro blog, qualche collaborazione in ambito SEO, un pizzico di siti in wordpress, più altre mille idee che frullano in testa… e questo blog è passato in ultima posizione.

Ma è rimasto qui, dove per fortuna posso parlare di “Social Media” ma anche, quando mi va, della mia vita di ogni giorno, di “Pane”.

Rispondi

