Facebook: creare engagement con PMI [My case history]

12 Lug

Il problema della creazione del famoso engagement si presenta spesso quando dialoghiamo con realtà medio-piccole e quello che dobbiamo fare è “aumentare i fan”.
Condivido quello che ho pensato per questa pagina , cercando d’innescare un meccanismo di condivisione attraverso un tema a me caro: l’ecologia.

Ogni 25 fan, verrà piantato un albero in un’isola indonesiana. Vediamo come andrà, aggiornerò il blog con i risultati ottenuti.

Per ora non vi resta che diventare fan, a questo indirizzo http://www.facebook.com/pages/Salvadori-Agricoltura/222504181099937?sk=app_121375904618355

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: