Let me please introduce myself

2 Apr

Mi presento. Ho 25 anni e scrivo da Treviso. Sono laureato in Editoria e Comunicazione Multimediale e mi piace il web.

Perchè questo blog?

  1. Perchè mi piace condividere la mia esperienza nel mondo dei Social Media e di Internet. Queste laureette in Scienze della comunicazione ci danno così poco, che bisogna in qualche modo crearsi da soli le proprie competenze, e io cercherò di raccontarvi le mie.
  2. Beh, se uno ha un profilo twitter quanto figo fa linkare il proprio blog??
  3. E mettere il proprio blog fra i contatti del sito personale?? (a proposito: http://www.micheleghedin.it)

Non so di cosa finirò per parlare, ma il titolo del blog lascia presagire molti post a base di Twitter, Facebook, Foursquare & co. Più un po’ di SEO, che ho appena iniziato a “studiare”.
Vediamo cosa ne esce, e vediamo quanto dura…

That’s all folks!

3 Risposte to “Let me please introduce myself”

  1. pensierinsvista 19 aprile 2011 a 7:51 PM #

    Sarò ignorante, ma che è il SEO?
    Ilaria

    • micheleghedin 19 aprile 2011 a 8:30 PM #

      Sta per Search Engine Optimization, Ottimizzazione per i motori di ricerca, ovvero l’insieme delle tecniche utilizzate dai webmaster per “rendere più visibile” il loro sito da Google & Co. , in parole poverissime.

      • pensierinsvista 19 aprile 2011 a 8:31 PM #

        Ok, grazie mille! Ora mi è chiaro!!!

Rispondi

